Lo scandalo di San Siro. In poche ore tutto quello che denunciamo da anni!
Tutto quello che accade da anni condensato in poche ore. Benvenuti nel fantastico mondo a strisce nero azzurre, benvenuti nel mondo di quelli che “ noi indossiamo lo smoking bianco” benvenuti nel mondo in cui i “verginelli” hanno sempre dalla loro il bene. Già, quelli che nell’immaginario del mondo anti juventino hanno combattuto per portare giustizia laddove le “schede” di Moggi portavano il male. Benvenuti nel mondo in cui i carnefici diventano vittime, e che vuoi attaccare quel povero ragazzo di Bastoni, e le vittime carnefici perché parliamoci chiaro amici bianconeri, è tutta colpa di Kalulu. Benvenuti nel mondo in cui sia mai che finiamo sotto attacco e allora forza tutti schierati senza distinzione e pudore, dal presidente del Senato che si permette di dire che la Juve ruba, non state sognando è tutto vero e ricordate che la seconda carica dello stato parlava da tifoso, al presidente del fantastico mondo a strisce neroazzurre che va a ponticare nella sede della Lega Calcio come se fosse il padrone di casa, o forse lo è davvero, dando dello “ ”sbarbatello” a Chiellini. Benvenuti nel mondo in cui il designatore arbitrale resta sempre lì, e guai a pensare che si possa dimettere. Sarebbe come scoperchiare piano piano una pentola che deve restare sempre al coperto.
Insomma Bastoni come patrimonio dell’Unesco e guai se viene fatto passare come simulatore, anzi, cattivoni bianconeri ricordatevi di Cuadrado nel 2021. Benvenuti nel mondo in cui le truppe cammellate, quasi come punte e richiamate alle armi, si schierano e sparano per abbattere tutto tutti, e dove il Sindaco di Milano può tranquillamente dare dei simulatori a Del Piero e Chiellini “ loro che oggi fanno i censori” Benvenuti nel fantastico mondo in cui “ e che non faccio intervenire il sempreverde Moratti? “ e giù con le solite stucchevoli dichiarazioni che ormai conoscono a memoria anche gli alberi. Benvenuti nel mondo in cui gli allenatori, vero Chivu?, predicano bene ma razzolano male perché un conto è parlare un conto è trovarsi di fronte ai fatti e dire che..” se sei ammonito le mani devi tenerle in tasca”
Benvenuti nel mondo in cui si torna a sentir parlare di Chinè che ovviamente aprirà un fascicolo su Comolli e Chiellini che saranno squalificati e inibiti mentre il povero Bastoni sarà domenica prossima regolarmente in campo. Benvenuti nel mondo in cui la grazia, si la grazia, si offre solo a Lukaku, vero presidente Gravina, sia mai che venga fatta anche con Kalulu dopo quanto avvenuto sabato. E sia chiaro, almeno per quanto mi riguarda, Bastoni può serenamente andare in Nazionale, una Nazionale che non mi rappresenta nei suoi componenti, da Gravina a venire in giù compresi i giocatori e alcuni dirigenti che ahimè hanno sposato la causa. Il benvenuti in questo fantastico mondo con la cappa sopra la testa è naturalmente rivolto a chi, dall’esterno sembra essersi meravigliato di fronte ad una situazione che va avanti da anni senza soluzione di continuità. Un mondo che non ci appartiene e dal quale prendiamo le distanze da anni. Perché non avremo lo smoking bianco, ma neppure l’anello al naso…
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

