Gli occhi dell'Arsenal sui talenti Juve, i Gunners sognano il doppio colpo

Secondo quanto riportato da Team Talk in Inghilterra, in casa Arsenal c'è la consapevolezza che la squadra ha bisogno di un ulteriore step dal punto di vista qualitativo per tornare a vincere in Inghilterra e in Europa. Vero è che in Champions la squadra di Arteta è ancora abbondantemente in corsa dopo l'1-0 subito per mano del Paris Saint-Germain, ma è chiaro che un innesto di talento non potrebbe che far bene.
VLAHOVIC - Per questo motivo i Gunners guardano a Torino, pronti a tornare sul vecchio pallino Dusan Vlahovic adesso che le condizioni per prenderlo sono ottimali visto che la Juventus sarà costretta a metterlo sul mercato per non rischiare di perderlo a zero l'anno prossimo, ma sarebbero pronti a chiedere informazioni anche per quello che è ad oggi il diamante più prezioso della gioielleria bianconera.
YILDIZ - Il sogno a Londra si chiama Kenan Yildiz, pur sapendo che la Juventus considera il turco incedibile, e ha alle spalle anche l'assicurazione di un aumento di capitale da 100 milioni per evitare di essere costretta a cederlo, nel caso in cui venisse fallita la qualificazione alla prossima Champions League. L'Arsenal un sondaggo comunque lo farà, ma con ogni probabilità per meno di 90 milioni la Juventus non ascolterà nemmeno eventuali proposte.
L'Arsenal potrebbe fare la "spesa" dalla Juventus per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal sito specializzato "TeamTalk", i "Gunners" avrebbero messo nel mirino la coppia Yildiz-Vlahovic, e potrebbero presentare una maxi offerta ai bianconeri a fine stagione.
La Juve sarebbe disponibile a trattare la cessione di Vlahovic, mentre sarebbe meno propensa a cedere Yildiz, per il quale chiederebbe comunque non meno di 80-90 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178