Gudmundsson frena Nico Gonzalez? L'agente Blazquez: "A oggi non parte, offerta Fiorentina inaccettabile"

Gudmundsson frena Nico Gonzalez? L'agente Blazquez: "A oggi non parte, offerta Fiorentina inaccettabile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 10:51Primo piano
di Fabiola Graziano

Il passaggio di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina dovrebbe sbloccare l'arrivo di Nico Gonzalez alla Juventus. Sulle trattative intrecciate però, è intervenuto proprio Andres Blazquez, agente dell'attaccante rossoblù, che in un'intervista esclusiva a Tuttosport ha rivelato:

"Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà.

L'Inter? Queste sono cose che si leggono sui giornali, noi non abbiamo mai avuto un’offerta formale dall’Inter. È un giocatore su cui c’è l’interesse di tante squadre. Finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l’abbiamo ritenuta accettabile. L’Inter credo sia interessata, ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta. Se le offerte non ci convincono e non c’è un sostituto all’altezza, resteremo al 100% con Albert al Genoa, dove sono contenti di tenerlo e anche lui non sarebbe così dispiaciuto.

Le sue condizioni? Ora Albert ha un problema muscolare. Non credo sarà disponibile contro l’Inter, ma non appena recupererà, tornerà a disposizione".