Hellas Verona - Juventus 1-1 le pagelle: Conceicao illude, troppa confusione dopo il pareggio

JUVENTUS(3-4-2-1):
Di Gregorio 6,5 :Rischia di prendere il rigore del pareggio di Orban, dopo un primo tempo da spettatore non pagante nella ripresa si esalta con una parata strepitosa
Kalulu 6: Partita onesta, senza picchi eccessivi, potrebbe creare maggiormente superiorità numerica in fase di possesso.
Gatti 5,5L'ammonizione a inizio gara, la gestisce con qualche affanno, Orban meriterebbe il rosso ma Rapuano è in versione Babbo Natale e lo grazia incredibilmente.
Kelly 6: Gioca una discreta gara, un solo errore a cui rimedia con un giallo, nella ripresa più in difficoltà nella confusione generale
Cambiaso 6: In crescita, partita di sostanza e senza quella supponenza che lo aveva carattelizzato in questo avvio di stagione. Il gol sbagliato nel finale poteva dare un altro sapore
Locatelli 5,5: Solita prestazione di sostanza del capitano,troppi errori tecnici nel primo tempo,ma è sempre nel vivo della partita . Esce per una botta( dal 46' Koopmeiners 5: oggi serviva di più con gli infortuni dei titolari).
Thuram 6:Venti minuti di studio poi la prima giocata innesca il gol di Conceicao, esce anche lui per un infortunio ( dal 57' Adzic 5,5: Non bisogna dare troppe responsabilità al montenegrino, oggi meno incisivo)
Joao Mario 6: Qualche errorino di troppo, ma il portoghese sta progredendo anche in fase difensiva e alcune chiusure ben fatte lo dimostrano, sul rigore è incolpevole( dall83' Zhegrova s.v.)
Conceicao 7: Il gol è bellissimo, poi tante altre giocate di grande livello, la competizione fa bene ( dal 70' David 5,5: non incide nei venti minuti concessi)
Yildiz 6: Meno appariscente e presente nella gara, ogni tanto si accende e regala giocate di classe
Vlahovic 5,5: Quando le maglie delle difese sono più strette fa decisamente più fatica, l'impegno non manca ( dal 57' Openda 6: L'unico che prova a modificare la situazione senza riuscirci)
All. Tudor 5: Troppa confusione dopo lo show di Rapuano, serve sempre freddezza e serenità nella lettura delle partite
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
