Juventus Next Gen - Forlì 1-0: finisce qui, la Juve torna al successo dopo tre sconfitte consecutive

Juventus Next Gen - Forlì 1-0: finisce qui, la Juve torna al successo dopo tre sconfitte consecutiveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 14:25Primo piano
di Enrico Scarponi

FINE SECONDO TEMPO

96' -  Finisce qui, la Juve torna alla vittoria dopo una partita difficile, sporca e non giocata benissimo. Decide ancora Pedro Felipe sempre più leader di questa squadra

92' - Espulso Manetti per doppia ammonizione dopo un fallo su Guerra.

90' Cinque minuti di recupero.

89' - La Juve vuole resistere agli ultimi attacchi del Forlì che fino ad ora ha creato poco.

86' - Doppio cambio nella Juve, escono Deme e Okoro ed entrano Guerra e Pagnucco.

80' - Cambio nel Forl', esce Franzolini ed entra Valentini.

73' - Doppio cambio nel Forlì, escono Macrì e De Risio ed entrano Ripani e Saponetta.

70' - PEDROOOO FELIPEEEE!!!! La Juve è in vantaggio! Sulla respinta corta della difesa dopo la conclusione di Faticanti dal limite si avventa Pedro Felipe, che controlla e scarica un destro potentissimo sotto la traversa. Rete pesantissima del difensore, autore fin qui di una gara impeccabile.

64'- Doppio cambio nella Juvbe escono Owusu e Anghelè ed entrano Mazur e Amaradio.

60' - Calcio di rigore per il Forlì per un contatto in area di rigore bianconera, l'arbitro viene richiamato all'Fvs e toglie il penalty.

51' - Grande occasione per la Juventus Next Gen!  Anghelè sfiora l’incrocio sugli sviluppi dell’azione, poi raccoglie la respinta, controlla al limite e prova il piattone destro a giro: palla che esce di pochissimo alla destra di Martelli. Bianconeri vicini al vantaggio.

46' - Si riparte con il Forlì che gioca il primo pallone

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

46' - Finisce il primo tempo, poche emozioni e risultato in parità.

45' - Ci sarà 1 minuto di recupero

42' - Ammonito Manetti per una trattenuta, entrambi gli esterni del Forlì sono stati sanzionati dall'arbitro.

37' - Problema muscolare per Turco, che deve abbandonare il campo, al suo posto Savio.

36' - Primo ammonito della gara, si tratta di Cavallini per un fallo su Turco.

30' - Progressione di Pedro Felipe che arriva al limite dell'area, ma invece di tirare sceglie un passaggio a Okoro che non risulta pericoloso.

22' - Ancora Petrelli prova ad impensierire Mangiapoco con un tiro a giro, pallone a lato.

18' - Grande progressione di Oweusu che salta due avversari e poi prova a calciare da 25 metri, scelta frettolosa e nessun problema per Martelli.

8' - Forlì in gol con l'ex Petrelli ma l'arbitro annulla la rete per un fuorigioco ad inizio azione.

6' - La prima occasione la creo Okoro che parte dalla sinistra, entra in area e con il destro tenta un tiro parato facilmente.

1' - Inizia il match. la Juve gioca il primo pallone della gara

INIZIO PRIMO TEMPO

Amici ed amiche di bianconeranews.it buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen - Forlì gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie C, Girone B. Dopo un grande inizio di stagione, i ragazzi di Brambilla stanno vivendo un momento complicato anche per gli infortuni di diversi difensori tra Prima Squadra e Next Gen, che non hanno permesso di sfruttare a pieno la rosa. Di fronte, nella gara odierna, un Forlì che si trova al quinto posto in classifica e con una vittoria aggancerebbe il Guidonia al quarto posto. Ma in casa bianconera non c'è più la voglia di regalare punti agli avversari.

JUVENTUS NEXT GEN - FORLI': FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Gil Puche; Turco, Faticanti, Owusu, Rouhi; Deme, Anghelè; Okoro. A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Ngana, Amaradio, Savio, Guerra, Brugarello, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Perotti. Allenatore: Brambilla.

Forlì (4-3-3): Martelli; Menarini, Saporetti, Franzolini, Petrelli, Macrì, Farinelli, De Risio, Cavallini, Elia, Manetti. A disposizione: Calvani, Veliaj, Mandrelli, Ripani, Manuzzi, Spinelli, Valentini, Giovannini, Scorza, Graziani, Coveri, Pellizzari, Saporetti. Allenatore: Miramari.

Arbitro: Davide Cerea di Bergamo. Assistenti : Mario Chichi (Palermo) e Matteo Cardona (Catania). IV Ufficiale : Gabriele Restaldo (Ivrea)