Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 23:20Primo piano
di Alessio Tufano

Il nuovo anno si apre nel segno del calcio giocato in casa Juventus, con tre formazioni (Next Gen, Women e prima squadra) in campo oggi e tutte e tre vittoriose. Successi pesanti in chiave campionato per le formazioni di Brambilla e Allegri, vittoria che porta ad una Supercoppa per Montemurro.

Ore 9.15 - Vaciago: "Ci spieghino cosa è successo in sala VAR durante Inter-Verona
Al mattino si parla ancora del successo dell'Inter contro il Verona. Una vittoria che è valsa ai nerazzurri il titolo di campioni d'inverno, ma viziata da un episodio che continuerà a far discutere per molto.

Ore 15.54 - Seconda vittoria nelle ultime tre per la Next Gen
È un successo che da ossigeno alla Next Gen quello che la squadra di Massimo Brambilla ha conquistato contro il Pescara e che le ha permesso di issarsi fuori dalla zona playout. Sette punti nelle ultime tre partite per i bianconeri, che prima della squadra di Zeman avevano battuto l'Entella e pareggiato con la Vis Pesaro.

Ore 17.20 - Il primo trofero del 2024 è delle Women
Le Juventus Women rifilano un 2-1 alla 'bestia nera' Roma e si portano a casa la Supercoppa italiana, primo trofeo di questo 2024.

Ore 18.40 - Cremona intitola il settore distinti dello stadio Zini a Gianluca Vialli
Con una erimonia tenuta all'intervallo di Juventus Women-Roma, Cremona e la Cremonese hanno dedicato il settore distinti dello stadio Zini a Gianluca Vialli, che proprio in grigiorosso ha mosso i primi passi nel calcio professionistico

Ore 19.55 - Iling-Vlahovic, la Juventus ribalta la Salernitana
Dopo essere passata in svantaggio per il gol di Maggiore nel primo tempo, la Juventus ribalta il risultato a Salerno grazie alle reti di Samuel Iling-Junior e Dusan Vlahovic.