Le pagelle di Juve-BVB: Yildiz alla Alex, Kelly da provvidenza e l'incredibile Dusan

Di Gregorio 4,5: Sui gol può davvero poco. Ha il merito di tenere a galla la squadra su Guirassy al 56⁰ evitando il 2-0 con un miracolo su tiro ravvicinato. Male male sul gol del 2-3 sul suo palo.
Kalulu 6,5: torna nei 3 dietro dall'inizio e non gioca sicuramente una delle sue migliori partite. Troppe sbavature non da lui. Ha il merito di servire l'assist del 3-4 che riaccende la Juve.
Bremer 5,5 : il meno peggio dei tre dietro im fase difensiva ma con quattro gol ancora subiti non si può dare una sufficienza nemmeno a lui.
Kelly 7 : si stacca e lascia troppo facilmente Adeyemi sul gol che porta in vantaggio il Borussia. Peccato perché fino a quel momento stava andando bene. Provoca il calcio di rigore sull'intervento disperato su Guirassy. Ma il gol al 96⁰ è da processo clericale per un miracolo da riconoscere.
McKennie 5,5: Solita partita di sostanza dell'americano, attento in copertura ma poco propositivo in avanti. dal 59⁰ Joao Mario 5,5: entra per dare un pò di qualità nella fase offensiva ma non incide.
Koopmeiners 5 : schierato nei due di centrocampo offre l'ennesima prova incolore. Sul gol del 2-1 colpovolmente in ritardo dal 69⁰ Locatelli 5,5: Il suo ingresso sul 2-2 serviva a dare più equilibrio, ma la Juventus ne prende altri due. Non è colpa sua ma sicuramente l'equilibrio non c'è stato.
Thuram 5 : dopo 3 minuti tiro un tiro a giro pericoloso sembra presagire un'altra notte di gloria. Ne esce fuori però forse una delle peggiori prestazioni in bianconero.
Cambiaso 5,5 : dovrebbe essere riposato dopo le due giornate di stop in campionato ma invece sembra troppo sulle gambe.
Da lui ci si aspetta di più
Yildiz 8: Gol alla Del Piero come Alex al Borussia 30 anni fa. Assist per Vlahovic. Se si accende lui si accende la Juventus .Dal 87⁰ Zeghrova 7: entra quasi per onor di firma ma la sua elettricità da la carica alla Juventus per la rimonta. Chi ben comincia...
Openda 5,5 : si muove da prima punta ma con una Juve troppo guardinga nel primo tempo conclude praticamente nulla. Da rivedere.Dal 69⁰ Adzic 6: sufficienza per essere in campo ancora durante una rimonta clamorosa. Ci mette comunque grinta e intensità.
David 5,5:alle spalle della punta si muove molto ma non trova mai il guizzo giusto al 33⁰ ha una occasione con tiro ravvicinato ma tira addosso al portiere avversario. dal 59⁰ Vlahovic 9 : due gol un assist nei momenti in cui sembrava tutto finito. Entrando dalla panchina sembra l'incredibile Hulk. Stasera è diventato verde ed ha regalato un pareggio prezioso alla vecchia signora.
All. Tudor 6 : male le scelte iniziali e l'atteggiamento remissivo iniziale della squadra. Ma lo spirito combattivo che ha questa squadra è anche merito suo. Merita la sufficienza per questo
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di

© 2025 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati