Locatelli: "Vestire la maglia della Juve è sempre una grande emozione. Nel derby ho fatto il gol più bello da quando sono qui"

Locatelli: "Vestire la maglia della Juve è sempre una grande emozione. Nel derby ho fatto il gol più bello da quando sono qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 15:58Primo piano
di Alessio Tufano

Nell'appuntamento odierno con Junior Reporter, sul canale Twitch della Juventus, Manuel Locatelli ha risposto alle domande di alcuni bambini: "La Juve l'ho sempre sognata da piccolo e adesso che sono qui in campo metto sempre qualcosa in più - ha raccontato il centrocampista - Quando ho saputo che mi volevano a Torino per me è stata un'emozione grandissima. Il giocatore più forte che ho affrontato è sicuramente Messi, un calciatore fuori da ogni logica, mentre il mio gol più bello da quando sono alla Juve è quello in un derby contro il Torino.

I due gol più emozionanti li ho segnati con la maglia dell'Italia all'Europeo, ma anche il gol che feci alla Juve col Milan per me è stato importante oltre che molto bello. Il mio idolo quando guardavo la Juve giocare è stato Del Piero, ma è impossibile negare l'importanza di Buffon, Nedved, Chiellini e lo stesso Bonucci".