Marchetti: "Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita"

Marchetti: "Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 13:50Primo piano
di Alessio Tufano
Ospite dell'Editoriale di TMW Radio il giornalista ha spiegato: "La trattativa con la Juve c'è stata, nella decisione del brasiliano ha pesato la famiglia"

Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Luca Marchetti ha commentato l'approdo a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras, con il brasiliano che ha rifiutato all'ultimo istante la proposta della Juventus per ritornare in patria: "Non credo che la trattativa sia maturata all'ultimo, ma sono convinto che la scelta del giocatore sia stata una scelta di vita, dettata probabilmente anche da necessità familiari. La Juve lo ha trattato ma lui alla fine ha preferito tornare in patria, firmando anche un contratto più corto di quello che avrebbe firmato con i bianconeri.

Il mercato si conferma ancora una volta imprevedibile". Qualche sorpresa potrebbe garantirla anche il futuro di Antonio Conte, adesso lontanissimo da Napoli e per il quale si prospetta anche l'ipotesi di un altro anno sabbatico: "Di certo sul tavolo non ha soltanto la proposta dei partenopei, ma diverse opzioni tra le qual scegliere, se alla fine deciderà di restare fermo lo farà per sua volontà, aspettando delle possibilità più avanti”.