Mercato Juve, Douglas Luiz corteggiato dalla Premier ma il sogno Aynaoui si sfuma

Mercato Juve, Douglas Luiz corteggiato dalla Premier ma il sogno Aynaoui si sfumaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Ieri alle 23:15Primo piano
di Alessia Mingione
Il calciomercato della Juventus è in evoluzione: Douglas Luiz è ormai un esubero ma l'obiettivo Aynaoui è destinato a sfumare. A rivelarlo è Fabrizio Romano

Dopo l'acquisto di Jonathan David, la Juventus continua a lavorare al fine di creare una rosa forte e competitiva. Tra i vari nomi in uscita, vi è quello di Douglas Luiz, da tempo ormai tramutato in esubero. Il brasiliano, dopo un anno in bianconero, ha deluso le aspettative e la finestra estiva di calciomercato sarà decisiva per il trasferimento. Come rivelato da Fabrizio Romano, la Vecchia Signora è stata contattata dai club della Premier League e nonostante le segnalazioni, finora non ci sono colloqui o contatti in corso con il Como.

Per quanto concerne le possibili entrate, non circolano buone notizie per un profilo da tempo seguito dalla Juventus. Stiamo parlando di Neil El Aynaoui, centrocampista franco-marocchino classe 2001 in forza al Lens, sul quale si sarebbe piombata sul serio la Roma. Il club giallorosso ha impiattato un'offerta da 20 milioni di euro, rifiutata però dalla società francese. Quest'ultima, difatti, non ha ancora aperto alla cessione, ma la trattativa potrebbe concretizzarsi a giorni.