Ponciroli a RBN: "Vlahovic sarebbe un azzardo per il Milan. Osimhen-Juve? Il top"

Nel corso di "RBN Cafè" su TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato del ritorno in Serie a di Massimiliano Allegri e della possibilità che il Milan diventi una seria concorrente nella corsa allo Scudetto della prossima stagione: "Secondo me Allegri è uno di quei pochi allenatori che anche con una rosa mediocre riesce a convincere i giocatori ad andare alla battaglia. A Torino ha dimostrato di poter essere l'uomo giusto per gestire una squadra in difficoltà come è il Milan di oggi, ma ho qualche dubbio su come l'ambiente reggerà ad un gioco che conosciamo, il modus operandi di Allegri quello è e dubito cambierà".
L'ex allenatore della Juventus potrebbe però 'risolvere' un problema ai bianconeri liberandoli della grana Vlahovic, con il rischio però che l'attaccante faccia le fortune del Milan dopo aver deluso alla Juve: "La cosa che mi chiedo io frequentando San Siro da tantissimo, è come il serbo, che ha faticato a reggere la pressione della Juve, pensi di reggere quella del Meazza che al secondo passaggio sbagliato inizia a mugugnare. Vlahovic poi non è un giocatore che da solo fa la differenza, è un attaccante che mette dentro una palla buona su due e il Milan in questo momento non ha una rosa di altissimo livello. Secondo me sarebbe un azzardo".
Infine un commento sull'attacco del futuro della Juventus: "David mi piace molto, è capace di fare tante cose in campo e le fa tutte bene, forse i tifosi hanno accolto in maniera un po' fredda il suo arrivo, ma credo che dopo tanti anni di delusioni, vogliano vederlo alla prova del campo prima di entusiasmarsi. Osimhen? Se c'è anche una sola possibilità di portare Osimhen a Torino, la porto avanti fino alla fine, il nigeriano è uno che veramente fa la differenza e a questa Juve servirebbe come l'aria".
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
