Valcareggi: "Tudor non mi fa impazzire ma ha idee interessanti. Vlahovic? Io lo terrei"

L'agente Furio Valcareggi, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della stagione che attende la Juventus, con i bianconeri che rischiano di pagare il Mondiale per club: "Io dico che peserà, forse tanto da tagliar fuori sia la Juve che l'Inter dalla corsa Scudetto, l'impegno è stato importante, a maggior ragione perchè arrivato per le italiane alla fine di una stagione già di per sé logorante".
La Juventus ha deciso di ripartire da Igor Tudor, confermato dopo la conquista del posto Champions: "A me non è molto simpatico, ma mi sembra che negli anni ha saputo smussare qualche spigolo del proprio carattere, è cresciuto. Sono sempre stato convinto del fatto che per i difensori fare gli allenatori sia più complicato, ma Tudor mi ha dato l'impressione di essere uno che se ne intende, sa dettare anche i movimenti del centrocampo e impostare idee di gioco interessanti. Quando sei sulla panchina di una big la parte tecnica è più semplice da gestire, perchè hai grandi campioni, però subentra la necessità di saper tenere in piedi uno spogliatoio di prime donne".
Infine un commento sulla situazione di Dusan Vlahovic, con Valcareggi che va contro corrente rispetto all'idea di tanti tifosi che vorrebbero il serbo fuori rosa: "Va semplicemente calmato e istruito, è un bravo ragazzo ed ha grandi potenzialità, la Juve farebbe bene a tenerlo, perchè chi lo prende farà bingo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
