Miretti vicino al rientro: ecco il rinforzo a centrocampo per Tudor

Lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Fabio Miretti è fermo da metà agosto per l’infortunio muscolare rimediato durante la preparazione estiva e che lo ha costretto a saltare le prime cinque gare ufficiali della stagione bianconera. Rientrato dal prestito al Genoa, il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Juventus è stato molto apprezzato da Igor Tudor, che ha deciso così di tenerlo.
L’infortunio è stato un intoppo non da poco, perché con ogni probabilità il tecnico croato almeno qualche spezzone glielo avrebbe fatto fare nelle prime uscite. Il rientro era previsto inizialmente per metà settembre, ma poi i tempi si sono allungati. Questa settimana Miretti si è però allenato anche nel giorno di riposo concesso da Tudor e tutto lascia pensare che il suo rientro sia imminente.
Probabilmente già sabato contro l’Atalanta sarà convocato e potrà rappresentare, magari a partita in corso, un rinforzo per il centrocampo della Juve. Il reparto è quello che sta indubbiamente destando maggiori preoccupazioni, visto che Locatelli e Thuram stanno tirando il fiato, Koopmeiners non dà garanzie e Adzic, essendo molto giovane, può avere un rendimento altalenante.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
