Schira a RBN: ''Chiellini e Spalletti maggiori sponsor per riportare Chiesa. Su Frattesi...''
Intervenuto nel corso del programma ''2 in Bianconero'' su Radio Bianconera, l'esperto Nicolò Schira, si è espresso sui temi caldi del calciomercato della Juventus.
CHIESA - “Ancora presto perché é un’idea ma la Juve deve prima decidere come e quando intervenire e si attende nei prossimi giorni la riunione di mercato tra Spalletti e i dirigenti. Sicuramente è una sensazione perché Chiesa, soprattutto per Spalletti e Chiellini sono i due maggiori sponsor. Non dimentichiamo che Chiellini è stato il capitano di Chiesa nella nazionale che vinse l’Europeo neanche tanti anni fa e Spalletti non più tardi di un anno e mezzo fa disse che Chiesa è il più grande talento italiano, é il Sinner del calcio. Comolli ha tanti dubbi sugli infortuni e condizioni fisiche, ma l’operazione di certo non è un qualcosa che si risolvi tra oggi e domani”.
MERCATO GENNAIO - “Contro la Cremonese non ci saranno nuovi in campo, la Juve non prenderà tanto per prendere ma cercherà di alzare il livello, questa è la richiesta di Spalletti”.
FRATTESI-KESSIE - “Kessie non credo proprio perché guadagna 14 mln l’anno e ci sono molti dubbi perché i giocatori che sono andati in Arabia, sono abituati ad un campionato dove camminano, passeggiano, quindi bisogna vedere che ritmi hanno, che richieste hanno. Pensate a Milinkovic Savic o Koulibaly che venivano associati ai club italiani, alla fine hanno rinnovato in Arabia perché i soldi percepiti non li dà nessuno in Europa. Rodriguez? Se la Juve volesse ci metterebbe mezza giornata, bisogna capire alcune cose considerato che non conosce il calcio italiano e va per i 32 anni. Frattesi? Non è facile trattare con l’Inter perché il club non vuole agevolare una competitor, non è facile, ma è una pista che non chiuderei del tutto”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
