Stabilita la tempistica della presentazione di T.Motta e dei nuovi acquisti: cambia solo il luogo

Stabilita la tempistica della presentazione di T.Motta e dei nuovi acquisti: cambia solo il luogoTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 10 luglio 2024, 09:10Primo piano
di Matteo Barile
La Juventus è impaziente di scoprire le prime sensazioni da bianconeri di Thiago Motta e dei nuovi acquisti che parleranno in luoghi diversi

Oggi è giorno di raduno per la nuova Juventus. I bianconeri si daranno appuntamento presso la Continassa agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. C'è grande attesa per vedere all'opera l'avvio del nuovo corso tecnico della Vecchia Signora. Allo stesso tempo, però, c'è anche curiosità di percepire le prime sensazioni di questo capitolo della storia di Madama e quali sono gli obiettivi su cui puntare già per la prossima stagione. Questi saranno svelati dallo stesso allenatore italo-brasiliano nella conferenza stampa di presentazione, di cui si conosce orientativamente la tempistica di svolgimento.

Stando a quanto risulta alla redazione di Bianconera News, il tecnico verrà presentato settimana prossima a Torino. Dopodiché si volerà in Germania, più precisamente a Herzogenaurach. Qui, nella sede dell'Adidas, avverrà l'altro parte di ritiro che andrà di scena dal 20 al 26 luglio 2024. Sempre secondo le nostri fonti interne, qui ci saranno i nuovi acquisti che si presteranno alla conferenza stampa di presentazione.