Vaciago: 'Se Vlahovic fa Vlahovic e Chiesa fa Chiesa, è tutto più facile'

Vaciago: 'Se Vlahovic fa Vlahovic e Chiesa fa Chiesa, è tutto più facile'TUTTOmercatoWEB.com
Chiesa e Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 00:49Primo piano
di Luca Cimini
fonte https://twitter.com/tuttosport/status/1775289604914008233
Il direttore di Tuttosport ha commentato così la vittoria della Juventus contro la Lazio nell'andata di semifinale della Coppa Italia

"Certo, se Vlahovic fa Vlahovic e Chiesa fa Chiesa, è tutto più facile". E' questo l'inizio del video pubblicato da Guido Vaciago per Tuttosport nel post match di Juventus-Lazio, finita 2 a 0 per la squadra di Allegri con i gol di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Il direttore del giornale sportivo torinese ha aggiunto: "D'altra parte Vlahovic e Chiesa erano considerati le armi letali a disposizione di Massimiliano Allegri ad inizio stagione ma troppo spesso si sono inceppate".

Juventus impaurita nel primo tempo 

Il giornalista sportivo Guido Vaciago ha aggiunto: "La Juventus nel primo temo ha dimostrato gli stessi problemi delle ultime settimane, una squadra impaurita e poco concreta. Hanno ragione Vlahovic e Chiesa a godersi la vittoria senza esaltarsi troppo, in quanto non può bastare una vittoria in Coppa Italia ad allontanare la crisi bianconera". 

Infine Vaciago ha dichiarato: "Una cosa è successa, la Juventus ha trovato la strada giusta, ora deve percorrere molti chilometri. Considerare Patric una giocata involontaria non è applicare il regolamento ma è calpestare il buonsenso, e forse un modo per prendere in giro i tifosi". 

Massa ha revocato il rigore a favore della Juventus per fallo di Vecino su Cambiaso

Evidente il riferimento del direttore di Tuttosport al rigore revocato dall'arbitro Massa dopo che il Var ha richiamato il giudice di gara per valutare il fuorigioco di Cambiaso. L'arbitro ha deciso di non considerare il passaggio di Patric volontario e di conseguenza ha sanzionato con il fuorigioco la posizione del terzino ex Genoa e Bologna, che aveva subito il fallo di Vecino inizialmente considerato da rigore dall'arbitro.