Verso Juve-Udinese, la probabile formazione di Tudor: rebus in difesa, ma ritorna Yildiz

Per l'ultimo appuntamento casalingo contro l'Udinese, la Juventus sarà in piena emergenza a causa delle numerose assenze per squalifiche e infortuni. Il tecnico bianconero Igor Tudor sta studiando le ultime mosse tattiche per risolvere l'enigma della formazione titolare che, salvo ulteriori sorprese, dovrebbe schierarsi in campo con un 3-4-2-1.
Davanti alla porta di Di Gregorio, toccherà a capitan Locatelli fare le veci dello squalificato Kalulu, date le condizioni fisiche precarie di Gatti, che ieri si è allenato a parte. Ai lati di Locatelli agiranno Veiga e forse Kelly, che è tornato a lavorare parzialmente in gruppo e potrebbe essere un'opzione valida dal primo minuto, visto che anche Savona è squalificato, mentre Cambiaso sta recuperando lentamente dal suo infortunio e potrebbe accomodarsi soltanto in panchina.
A centrocampo, Douglas Luiz prenderà il posto di Locatelli, accanto all'inamovibile McKennie, chiamato stavolta a sostituire lo squalificato Thuram. Sulle fasce invece, si accomoderanno Weah e Alberto Costa, che contro la Lazio non ha sfigurato.
Sulla trequarti, rientrerà Yildiz che darà manforte a Nico Gonzalez per innescare Kolo Muani, che dovrebbe essere preferito ancora una volta a Vlahovic nel ruolo di prima punta. Koopmeiners invece, va verso un nuovo forfait dai convocati a causa del persistente dolore al tendine di Achille.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Veiga, Locatelli, Kelly; Alberto Costa, Douglas Luiz, McKennie, Weah; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
