Verso Juve-Udinese, le probabili formazioni: cambio modulo per Tudor, dubbio Solet per Runjaic

Cresce l'attesa per l'ultimo match casalingo della Juventus, che questa sera affronterà l'Udinese a caccia di tre punti fondamentali per la corsa Champions.
Tra le mura dell'Allianz Stadium, il tecnico bianconero Igor Tudor avrà a disposizione una formazione a ranghi ridotti, complici le assenze per squalifica di Khephren Thuram, Nicolò Savona e Pierre Kalulu. Per questo, stando alle indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, Tudor potrebbe decidere di passare a un 4-4-2, con i centrali Kelly e Veiga e gli esterni Alberto Costa e Cambiaso pronti ad agire davanti alla porta di Michele Di Gregorio. A centrocampo invece, capitan Locatelli sarà supportato da McKennie, mentre le fasce saranno di competenza di Nico Gonzalez e Weah. In avanti, spazio alla coppia formata da Kolo Muani e dal rientrante Yildiz, con Vlahovic costretto ancora ad accomodarsi in panchina.
Sul fronte opposto, l'Udinese di Kosta Runjaic potrebbe rispondere con un 3-5-2. Tra i pali, sarà confermato Okoye supportato dal terzetto difensivo composto da Kristensen, Kabasele e Solet, che dovrebbe essere regolarmente in campo malgrado le accuse di violenza sessuale che gli sono state lanciate in settimana da una donna 32enne. A centrocampo, il metronomo Karlstrom vedrà al suo fianco Lovric e Zarraga, mentre sulle fasce si muoveranno Ehizibue e Zemura. In attacco, Davis ed Ekkelenkamp si candidano per una maglia da titolare viste le squalifiche di Atta e Lucca.
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Veiga, Cambiaso; Nico Gonzalez, Locatelli, McKennie, Weah; Yildiz, Kolo Muani.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Ekkelenkamp, Davis.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
