Verso Pisa-Juventus: la situazione degli infortunati

Verso Pisa-Juventus: la situazione degli infortunatiTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:25Primo piano
di Mirko Nicolino
Spalletti spera di avere almeno McKennie, riposo oggi per Bremer e Zhegrova, a parte con l'americano anche Conceicao, che va verso il forfait

Sabato 27 dicembre la Juventus tornerà in campo in casa del Pisa per l’ultimo match dell’anno solare 2026. Ad oggi è assai complicato abbozzare la formazione bianconera, poiché al momento sono incerte le condizioni di diversi tesserati.

Ai box sicuramente ancora per un po’ di tempo Cabal e Vlahovic, nella giornata di oggi si sono allenati a parte anche Weston McKennie e Francisco Conceicao, che sono alle prese con i rispettivi affaticamenti muscolari. La volontà da parte di Luciano Spalletti e del suo staff è quello di non rischiare nulla, con più probabilità di esserci per il texano.

Non si sono allenati, invece, Gleison Bremer e Edon Zhegrova. Per il brasiliano normale gestione dei carichi visto che è reduce da una nuova operazione, mentre il kosovaro è alle prese con un virus influenzale. Dovrebbero entrambi esserci comunque nella trasferta toscana.