Yildiz-Juve: i bianconeri vogliono blindarlo, rinnovo e non solo

Yildiz-Juve: i bianconeri vogliono blindarlo, rinnovo e non soloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 11:40Primo piano
di Claudia Santarelli
Kenan Yildiz è uno dei giocatori su cui la Juve vuole puntare. La dirigenza bianconera sta pensando ad un rinnovo e anche ad un cambio di numero sulla maglia...

In questa stagione abbiamo assistito all'esplosione di un giovane talento bianconero: Kenan Yildiz. Il giocatore turco, classe 2005, è diventato l'idolo dei tifosi bianconeri ed ha stupito con grandi gol e giocate, non a caso, la sua maglia è tra quelle più acquistate del periodo. La dirigenza bianconera non vuole assolutamente farsi scappare questo talento, infatti starebbe pensando ad un rinnovo.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, il talento del giocatore non è passato inosservato, infatti le pretendenti per lui sono molte: Lipsia, Arsenal, Borussia Dortmund e Liverpool. A Torino, per quanto riguarda il rinnovo, starebbero pensando all'adeguamento dell'ingaggio, che andrebbe a toccare quota un milione di euro. Il giovane turco è molto legato alla Juve e il suo idolo è Alessandro del Piero. Presto, potrebbe anche indossare il suo numero di maglia, infatti, oltre al prolungamento, ci sarebbe per lui la numero 10, che ad oggi appartiene a Pogba, ma presto, con la rescissione del contratto, sarà libera.