Adzic in conferenza: "Un sogno fare un gol così. Ecco cosa mi ha detto Vlahovic"

Vasilije Adzic ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Inter, terminata 4-3.
PRIMO GOL - E' un sogno già giocare per la Juve e poi fare un gol così importante. Sono molto contento, voglio ringraziare i miei compagni e lo staff che mi hanno dato fiducia. Devo migliorare fase difensiva, l'ho fatto da quando è arrivato il mister. Ci vuole tempo, ma io voglio migliorare in tutto giorno dopo giorno.
ESULTANZA CON VLAHOVIC - Mi ha detto 'magico'. Lui e Kostic sono due grandi amici, li voglio ringraziare. Parliamo la stessa lingua ed è molto importante.
COSA SIGNIFICA QUESTA VITTORIA - Vittoria importante perché abbiamo vinto il derby d'Italia, ma vogliamo continuare. Giochiamo nella Juve che è il club più importante d'Italia.
VITTORIE IN CASA CON TUDOR - E' importante vincere in casa davanti ai nostri tifosi, è più bello. Il mister ha creato una mentalità che lotta per questo gruppo.
OBIETTIVO - Scorsa stagione è stata molto importante per vedere com'è il calcio in Italia. Quest'anno voglio giocare di più e dimostrare che posso farlo qui. Devo stare con i piedi per terra e continuare così. Ho lavorato tanto per questo momento e ora devo continuare così.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
