Bremer in conferenza: "Rigore? È la regola. Questa sconfitta ci fa male”

Bremer in conferenza: "Rigore? È la regola. Questa sconfitta ci fa male”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Ultim'ora
di Giuseppe Lo Porto
Le parole di Gleison Bremer, difensore della Juventus, nella conferenza stampa dopo la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta

Gleison Bremer ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Juventus.

RIGORE - È la regola...

SCONFITTA - Abbiamo iniziato il percorso con mister Spalletti, è una sconfitta che ci fa male, era un trofeo che volevamo vincere. Abbiamo creato tanto e non concretizzato: è mancato il gol, alla fine domini domini ma poi alla fine loro ti possono fare gol.

COSA VI LASCIA - Sono partite che ti insegnano, da dentro o fuori. Al Galatasaray mancano ancora due settimane, dobbiamo pensare al campionato e a domenica.

PRESTAZIONE - Questa è l’Atalanta che vorrei sempre, questo spirito, unione, mentalità, aggressività. Ho visto una squadra tosta da affrontare, li voglio vedere sempre così, non dobbiamo accettare più gli alti e bassi. Sono io il responsabile se succedono, queste soddisfazioni sono belle perché abbiamo ancora ampi margini di miglioramento.

I CAMBI HANNO INCISO - Quella è anche fortuna, fare i cambi al momento giusto…(ride ndr). Volevo farli prima è vero, ma volevo far stare la squadra nella difficoltà. Ho visto come ci sono stati e mi è piaciuto.