Palladino in conferenza: "Sentivo molto la partita, ora vogliamo la Coppa”
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Juventus.
AHANOR - Da Ahanor si, ma mi aspettavo una risposta da tutto il gruppo. Oggi parlare dei singoli non è giusto, bisogna esaltare la squadra. La Juve è una grandissima squadra, allenata da uno dei migliori allenatori che è Spalletti. Abbiamo fatto una partita coraggiosa, i tre dietro hanno accettato i duelli, De Roon ha fatto una grande partita e davanti abbiamo cercato di togliere il possesso palla della Juve. Siamo stati cinici, nelle difficoltà, poi mi son piaciuti i subentrati. Era quello che cercavo e mi aspettavo, dedichiamo la vittoria ai tifosi perché lo stadio era una bolgia e ci siamo fatti trascinare.
COSA HA DETTO ALLA SQUADRA - Ho chiesto alla squadra di farmi un regalo, non cadere più nelle partite facili perché nessuna partita lo è. Ora la partita complicata è lunedì, abbiamo raggiunto una consapevolezza importante nei nostri mezzi. Nelle difficoltà ci sappiamo stare, abbiamo coraggio nel palleggiare bene e dare sfogo quando abbiamo possesso palla. Stiamo migliorando sotto tanti punti di vista e abbiamo fatto una grande prestazione.
SFIDA ALLA JUVE - Questa partita la sentivo in modo particolare, perchè è il mio passato e la Juventus è la Juventus. Hanno mentalità vincente e vogliono batterti. Abbiamo giocato da squadra matura, poi ci teniamo tanto a questa competizione. La società e io ci teniamo, i ragazzi vogliono arrivare fino in fondo per vincere la Coppa Italia.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
