Di Gregorio a Prime Video: "Il Real non ha bisogno di presentazioni, ma ce la metteremo tutta per vincere"

Prima del fischio d'inizio di Real Madrid-Juventus, il portiere bianconero Michele Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di Prime Video:
"Sicuramente il Real non è semplice da affrontare, non solo l'attacco. Il Real non ha bisogno di presentazioni, ma giocare partite come queste è un sogno fin quando sei bambino, quindi sarà comunque bello. Spero di fare una partita di grande intensità e di grande attenzione insieme alla squadra.
Qual è il calciatore che terrò maggiormente d'occhio? Fare un nome è difficile, forse uno su tutti Mbappé, ma è veramente una squadra davvero forte.
Come prepara un portiere una partita contro Mbappé? Abbiamo visto come sempre video, abbiamo cercato di analizzare tutti i giocatori, non solo quelli della fase offensiva del Real Madrid. Ci siamo dati qualche indicazione tra noi portieri, insieme al mister e quindi cercheremo di fare il meglio.
Cosa significherebbe una vittoria qui stasera? Le vittorie aiutano sempre e credo che sarebbe bello vincere. Noi sicuramente ce la metteremo tutta per farlo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
