È il giorno del CdA in casa Juventus: tutte le novità nell'assetto societario

È il giorno del CdA in casa Juventus: tutte le novità nell'assetto societarioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Ultim'ora
di Fabiola Graziano

C'è grande attesa per il nuovo CdA della Juventus, che si terrà oggi portando con sé un'autentica aria di rivoluzione in casa bianconera.

Oltre all'approvazione del bilancio 2024/2025 infatti, all'ordine del giorno ci sono diversi punti che cambieranno l'assetto societario bianconero. In primis, il CdA sarà chiamato a esprimersi sulla posizione di Damien Comolli che, dopo aver assunto l'incarico di direttore generale la scorsa estate, potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato del club, prendendo il posto dell'uscente Maurizio Scanavino.

Anche Giorgio Chiellini poi, è pronto a vestire nuovi panni. Oltre al ruolo di Director of Football Strategy infatti, l'ex capitano della Juve potrebbe entrare a far parte dello stesso CdA, a conferma di quanto sia cresciuta la stima nei suoi confronti da parte della dirigenza bianconera.

Infine, nei giorni scorsi, si sono inseguite le voci di un possibile cambio anche in presidenza, dove erano salite le quotazioni di Michel Platini e Alessandro Del Piero. Tuttavia, a meno di clamorosi colpi di scena last minute, dovrebbe arrivare la conferma per Gianluca Ferrero, che in tal modo potrà dare continuità al suo mandato avviato il 18 gennaio 2023, dopo le dimissioni di Andrea Agnelli.