Kalulu in conferenza: "Non siamo soddisfatti, vogliamo tornare a vincere. Sul mio ruolo..."

Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Milan, terminata 0-0.
PAREGGIO - Era una partita complicata contrro un avversario fortissimo ed in fiducia. Loro anche hanno avuto le loro possibilità, non siamo soffisfatti di questo punto, ma vogliamo tornare a vincere.
TI PIACE QUESTO RUOLO - Tutti hanno le loro preferenze, posso attaccare di più. Il mio obiettivo è essere più completo possibile. Ho giocato più difensore, ma il mio obiettivo è farmi preferire più avanti.
OBIETTIVO STGIONALE - Stare in alto. Abbiamo la nostra storia e identità di squadra e devo dire che puntiamo al massimo. Anche vincendo oggi non potevo dire niente di diverso.
SENSAZIONI SUL MILAN - E' sempre delicato parlare degli avversari perché non sono dentro e non so la loro strategia. Hanno la fortuna, diciamo così, di non avere le coppe e possono essere più freschi. Difensivamente sono molto attenti e hanno le loro qualità anche davanti.
CAMPIONATO CON TANTE IN LOTTA - Io preferisco un campionato così dove non ci sono favoriti. Quando vedo giocare le altre squadre sono partite belle da vedere e in cui non sai chi vincerà. Mi aspettavo un campionato così, sarà molto piacevole giocare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
