JWomen, Beccari: "Rammarico per il pareggio. Ecco perché mi sono commossa dopo il goal"
Autrice del primo goal bianconero nel 3-3 contro il Lione, l'attaccante della Juventus Women Chiara Beccari ha analizzato la sua prestazione e quella delle sue compagne. Queste le sue parole riprese da Tuttojuve:
"Se mi sono commossa dopo il goal? Sinceramente volevo mettere la palla dentro ed è entrata. Mi sono commossa dopo il goal visto che è stato il primo in Champions. È stato un momento commovente, perché arrivavo da un lungo periodo senza segnare.
Se ho risposto alle critiche degli ultimi mesi? Per un attaccante il goal è importante e sentivo questa pressione, mi pesava. Provo a non pensarci a cosa dicono da fuori. Penso alla squadra. Segnare fa sempre piacere.
Se sono più arrabbiata o felice? Dopo la partita ero molto arrabbiata, perché potevamo portare a casa i tre punti per come si era messa. Però ora pensadoci avremmo messo la firma per un pareggio con loro. Siamo contente della prestazione, ma resta il rammarico per il pareggio.
Se sono dispiaciuta per il cambio? Ovviamente volevo giocare i 90' minuti perché mi sentivo bene. Dispiace per come è andata la partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
