Allegri torna sulle parole che hanno fatto discutere: “Ho parlato di scontro salvezza perchè la classifica dice che adesso quello è il nostro obiettivo e noi dobbiamo ragionare per obiettivi”

Allegri torna sulle parole che hanno fatto discutere: “Ho parlato di scontro salvezza perchè la classifica dice che adesso quello è il nostro obiettivo e noi dobbiamo ragionare per obiettivi”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 19:23Altre notizie
di Alessio Tufano

Negli scorsi giorni avevano fatto discutere le parole di Massimiliano Allegri che aveva parlato della partita dell'Arechi come di uno scontro salvezza ed oggi in conferenza stampa il tecnico è tornato su questo concetto: “È un obiettivo. La Salernitana è dietro di noi di soli due punti. C'è un dato di fatto: ci sono stati tolti 15 punti, per cui ne abbiamo 23. Non possiamo scappare.

Noi dobbiamo raggiungere i 40 punti della salvezza, anche se mi viene da ridere. Dobbiamo darci dei mini obiettivi e dare il meglio negli allenamenti. Così facendo, vinceremo delle partite. Questo lo dobbiamo fare, perchè ci aiuta a tenere alta l'attenzione per quando giocheremo in Europa League, visto che in Coppa Italia si tornerà a giocare ad aprile”.