Antonio Paganin: "Palestra? Ai giovani, per essere più pronti, serve andare all'estero"

Antonio Paganin: "Palestra? Ai giovani, per essere più pronti, serve andare all'estero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 05:38Altre notizie
di Daniele Petroselli

L'ex calciatore Antonio Paganin ha parlato a TMW Radio dell'affare Palestra-Chelsea, ma ha mandato un segnale chiaro ai big italiani e ai giovani talenti: "Se devo pensare al futuro del movimento, sono contento perchè va in un campionato più competitivo. Per essere più pronti serve andare all'estero, dispiace dirlo ma è la pura verità. Vediamo il salto che ha fatto Calafiori per esempio. Se le big non possono tenere i migliori, devono andare all'estero. Ora capiamo ancora di più la forza della Premier".