Manna, l'ex presidente del Lugano: "È cresciuto molto, ha acquisito fiducia in se stesso"

Manna, l'ex presidente del Lugano: "È cresciuto molto, ha acquisito fiducia in se stesso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:47Altre notizie
di Daniele Petroselli

Quella di oggi sarà una giornata importante per Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Napoli ed ex Juve. Infatti si sposerà a Salerno. E a Stile Tv ha parlato l'ex presidente del Lugano Angelo Renzetti, che sul suo ex ds ha detto: "Penso che questo campionato sia pericoloso. Siccome Manna è un iperattivo, con Conte e De Laurentiis aveva due che lo instradavano, adesso invece è esposto in prima persona.

Magari avrà piccoli sbandamenti. È cresciuto molto, ha acquisito fiducia in se stesso e certi errori si commettono sempre, ma lavorare a certi livelli ti migliora. Alla fine è sempre il campo che decidere, ma ci sono tante variabili. Il Napoli però è competitivo".