Armenia-Portogallo 0-5: Conceição resta in panchina, buone notizie per la Juve in vista dell’Inter

Il Portogallo non fa sconti a Yerevan: 5-0 all’Armenia e qualificazioni sempre più in discesa per la nazionale di Roberto Martínez. A segno due volti noti anche ai tifosi bianconeri: Cristiano Ronaldo, con l’ennesima doppietta della sua carriera infinita e João Cancelo, ex Juventus, che ha firmato il quinto gol della serata.Nel mezzo la doppietta di João Félix.
Tutto facile per i lusitani, ma in casa Juve gli occhi erano puntati soprattutto su Francisco Conceição, il nuovo acquisto bianconero. L’esterno classe 2002, però, è rimasto in panchina per tutta la partita. Una scelta tecnica che lascia aperto il dubbio sul suo impiego nella prossima sfida del Portogallo, in programma martedì, ma che nel frattempo fa sorridere Igor Tudor: Conceição tornerà a Torino senza aver speso energie né corso rischi inutili.
Con la ripresa del campionato che metterà subito la Juventus di fronte all’Inter in un Derby d’Italia infuocato, il fatto che Conceição non abbia giocato in Armenia rappresenta quasi una buona notizia per i bianconeri. Starà ora al CT Martínez decidere se dargli minuti nel prossimo impegno di martedì contro l'Ungheria, ma intanto la Vecchia Signora potrà riabbracciare un rinforzo fresco e pronto a farsi valere nella sfida più attesa della stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
