David apre le marcature con il Canada: entusiasmo e ambizioni in vista dell'Inter

Ieri, nell’amichevole tra Canada e Romania, il centravanti della Juventus David ha aperto le marcature nel successo per 3-0 dei nordamericani, lasciando ottime impressioni con il suo gol. A margine del match, il giocatore ha commentato: “Mi sento bene, le impressioni sono positive. Iniziare la stagione con un gol è stato importante, perché è quello che ci viene chiesto; 25 gol? Magari, ma non faccio calcoli. Spero di segnare tanto, di fare benissimo e vivere una stagione entusiasmante con i nostri tifosi”.
Il canadese guarda già alla Serie A e alla sfida con l’Inter: “Al rientro dalle Nazionali c'è la partita contro l'Inter, sappiamo quanto sia importante e siamo pronti per toglierci tante soddisfazioni”.
Il dualismo con Vlahovic promette stimoli continui per David, e questa competizione interna non può che far piacere a Tudor, che potrà contare su due punte di grande livello, pronte a offrire soluzioni diverse in attacco.
Il messaggio è chiaro: David arriva a Torino motivato e pronto a incidere, con la voglia di rendere la stagione della Juventus ricca di gol e soddisfazioni per i tifosi bianconeri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
