Balzarini rivela il piano per Kolo Muani: "La società proverà ancora a strappare uno sconto sui 45 milioni"

Balzarini rivela il piano per Kolo Muani: "La società proverà ancora a strappare uno sconto sui 45 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:00Altre notizie
di Nerino Stravato

Gianni Balzarini, voce autorevole del panorama bianconero, sul proprio canale YouTube ha offerto nuovi dettagli sull’operazione che può riportare Randal Kolo Muani a Torino in modo definitivo. L’attaccante francese — attualmente alla Juventus in prestito secco dal Paris Saint‑Germain — continua a essere un obiettivo prioritario del club per la prossima stagione.

Balzarini spiega che i dirigenti juventini torneranno alla carica con il PSG per ottenere uno sconto rispetto ai 45 milioni di euro fissati come valore di riscatto per l’estate 2026. Un primo tentativo, circa un mese fa, si è arenato di fronte alla richiesta integrale del cartellino, ma i bianconeri non demordono: l’idea è trasformare l’operazione in un prestito con obbligo di riscatto a cifre più basse o inserendo bonus facilmente raggiungibili per limare la parte fissa.

La volontà del calciatore gioca a favore della Juve: Kolo Muani ha espresso gradimento per la permanenza a Torino, così come altri compagni in prestito (Veiga e Conceição) sarebbero felici di restare se venissero trovate soluzioni economiche sostenibili.

Resta ora da capire se il PSG, che un anno fa investì 90 milioni per prenderlo dall’Eintracht, aprirà davvero a concessioni. La Juve,  prepara un nuovo assalto: la partita sul cartellino di Kolo Muani è tutt’altro che chiusa.