Boattin: ''Contro la Spagna ce la metteremo tutta. Ci crediamo perchè siamo forti''

Boattin: ''Contro la Spagna ce la metteremo tutta. Ci crediamo perchè siamo forti''TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:15Altre notizie
di Alessia Mingione

Il difensore della Juventus Women Lisa Boattin, è intervenuta ai microfoni di Vivo Azzurro Tv, al margine della sfida Portogallo-Italia femminile.

PAROLE - ''Un po' di rammarico c’è ancora, ma è chiaro che dobbiamo subito voltare pagina perché fra pochi giorni giocheremo contro la Spagna ed è ancora tutto nelle nostre mani. Dobbiamo caricare tutte le energie su questo incontro e centrare questa qualificazione che è alla nostra portata. Siamo arrivate a questo Europeo pronte per fare bene e l’abbiamo dimostrato, nella prima partita abbiamo sofferto un po' nel rompere il ghiaccio con la competizione, ma poi abbiamo portato a casa il risultato. E abbiamo la consapevolezza che siamo una squadra forte.''

TIFOSI - ''Ieri c’è stata un’atmosfera molto, molto belle e ci tengo a ringraziare i tifosi presenti allo stadio che erano tanti e hanno creato un ambiente davvero bello. Mi sono emozionato molto al momento dell’inno perché quasi tutti lo cantavano, giocare con questa atmosfera è diverso e ti carica".

SPAGNA - ''La affronteremo come tutte le altre gare sapendo che la Spagna ha fatto finora un percorso perfetto e vinto le due gare segnando tanti gol. Però noi siamo concentrate su noi stesse, pensiamo a noi e ricarichiamo le energie per affrontare questo scontro al meglio. Entreremo in campo con la massima umiltà e cercando di portare a casa la qualificazione. L’Europeo è una competizione diversa, che fa storia a se, ma noi proveremo a ripetere quella partita vinta, anzi di farla meglio, perché questo torneo non è scontato e giocare contro la Spagna è sempre complicato. Cercheremo di scendere in campo per mettere in luce i nostri valori e ce la metteremo tutta. Ci crediamo perché siamo forti”.