Bologna, due assenze pesanti contro la Juve: Ndoye e Holm out

Bologna, due assenze pesanti contro la Juve: Ndoye e Holm outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:57Altre notizie
di Massimo Reina
Il Bologna perde due pedine fondamentali per la sfida contro la Juventus, ma entrambi potrebbero esserci per la finale di Coppa Italia contro il Milan.

In vista della cruciale sfida di campionato contro la Juventus, il Bologna dovrà fare a meno di due giocatori importanti: Dan Ndoye ed Emil Holm non saranno a disposizione di Vincenzo Italiano per il match in programma domani sera al Dall'Ara. Si tratta di due assenze significative, soprattutto considerando l'importanza della partita in ottica Champions League, in cui il Bologna cercherà di raccogliere punti preziosi per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Nonostante queste defezioni, il futuro non sembra tutto in salita per i felsinei. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", sia Ndoye che Holm potrebbero recuperare in tempo per un'altra gara cruciale: la finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì 14 maggio. Un ritorno importante per la squadra di Italiano, che si prepara a lottare per un trofeo prestigioso e per mettere a segno un risultato storico in una stagione già molto positiva.