Capello alla Gazzetta: "La Juve vive troppo di folate: ecco cosa manca ai bianconeri"

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex tecnico del Milan e della Juventus ha parlato di entrambe le squadre in riferimento alla stagione appena iniziata. L'attuale commentatore sportivo si è soffermato sulle qualità delle due rose ma anche su dove devono migliorare per diventare squadre in lotta per vincere il campionato.
Le dichiarazioni di Capello
"Allegri è stato e sarà fondamentale. Ha solidificato la squadra. Ora manca solo il bomber». La Juve ha tante soluzioni in avanti: Openda, David, Vlahovic, Conceicao, Zhegrova…manca un centrocampista in più. E poi i bianconeri vivono di spunti e folate: manca la continuità di gioco", queste le dichiarazioni di Fabio Capello. Secondo l'ex tecnico ai nuovi acquisti della Juventus bisogna dare il tempo di ambientarsi alla Serie A e al calcio italiano.
Riguardo l'Inter Capello ha dichiarato che la squadra di Chivu è molto simile a quella allenata da Simone Inzaghi fino alla scorsa stagione. Hai infatti dichiarato che il problema principale della squadra milanese è la mancanza di qualità e di saltare l'uomo del settore avanzato, un problema che arriva dalle stagioni passate. Secondo Capello il Napoli rimane la squadra più forte anche per il mercato portato avanti in estate. Secondo l'ex tecnico Lucca e Hojlund sono due ottimi giocatori che vanno a migliorare la rosa campana.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
