L'avv. Paniz a RBN: "Juve danneggiata a Verona. Due punti che peseranno a fine campionato"

L'avv. Paniz a RBN: "Juve danneggiata a Verona. Due punti che peseranno a fine campionato"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:21Primo piano
di Daniele Petroselli

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, l'avvocato e tifoso della Vecchia Signora Maurizio Paniz ha parlato anche delle vicende di campo: "Il pari di Verona? E' una follia. Perché è inconcepibile che un arbitro, che era in condizione di visibilità eccellente, e soprattutto un VAR che ha controllato la dinamica, non siano intervenuti. Non voglio pensar male, ma il timore di vedersi accusati di un favore della Juve non ha fatto vedere cose che erano chiare. L'espulsione di Orban era clamorosa, era talmente sicura la volontarietà che è documentata dalle immagini ed è inconcpibile che non sia stata vista. Io parlo di condizionamento. Si arriva al punto che l'arbitro, nel timore di essere accusato di favorire la Juve, la danneggi in maniera macroscopica".

E ha continuato: "Il problema è che, pur essendo una squadra di vertice, non è fatta di autentici fuoriclasse. Ha qualche punta di diamante ma deve crescere molto. E qualche giocatore non è al livello di una Juve di valore assoluto. Questi due punti ci peseranno molto a fine campionato. La Juve poi non ha giocato bene, e forse qualche modifica tattica forse poteva tornare utile. Alla fine la Juve ha giocato male e meritava il Verona di vincere, viste le occasioni".

Infine su Igor Tudor: "Ricordiamoci com'era la Juve quando è stato chiamato. Veniva da mesi drammatici, di condizione tecnica e rapporti interni. Tudor è stato bravo, ha ricompattato l'ambiente e meritava la conferma. E se la sta meritando. L'ambiente ora è un buon ambiente".