Caressa: "La Juve è tornata quella che è sempre stata: una squadra 'sabauda' ma operaia"

Caressa: "La Juve è tornata quella che è sempre stata: una squadra 'sabauda' ma operaia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:09Altre notizie
di Alessio Tufano
In un video caricato sul proprio canale Youtube, il giornalista di Sky Sport parla poi di Vlahovic: "Non escludo che possa tornare titolare"

Nel video caricato sul proprio canale Facebook, Fabio Caressa ha parlato dell'avvio di stagione della Juventus, capolista a punteggio pieno dopo due giornate: "La Juventus ha ritrovato solidità. Bremer è decisivo, ma è importante anche il tipo di gioco scelto da Tudor, con una squadra equilibrata e giocatori bravi ad andare nell'uno contro uno. La Juve in precampionato è stata un po' sottovalutata, nel mercato ha completato la rosa all'ultimo giorno con l'arrivo di altri giocatori capaci di saltare l'uomo. Si pensava che non avesse un grandissimo organico ma non è così, anche se il centrocampo è un po' corto, credo che i bianconeri vadano rivalutati come anche il lavoro di Tudor.

Oltre che dal punto di vista tattico, l'allenatore croato è stato bravo a costruire la squadra in base agli uomini che aveva, ma anche a riportare lo spirito di una squadra che sa soffrire ma rimane applicata nel corso della partita, la Juve ha sempre vinto così, una squadra sabauda ma anche operaia. Infine un pensiero a Vlahovic, che si sta dimostrando un grande professionista, si mette a disposizione dell'allenatore, entra e segna. Io non sono sicuro che farà sempre la riserva".