Corriere di Torino - La Juve vuole Xhaka, l'alternativa è Florentino Luis

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere di Torino la Juventus sta lavorando al rinforzo per il centrocampo. L'idea è investire su un profilo dall'esperienza internazionale che garantisca un ulteriore salto di qualità alla rosa bianconera.
La Juventus sarebbe pronta ad acquistare Xhaka, l'alternativa è Florentino Luis
Fra i nomi che piacciono alla Juventus ci sarebbe quello di Granit Xhaka, che dopo l'esperienza all'Arsenal si è trasferito due stagioni fa al Bayer Leverkusen contribuendo alla vittoria del campionato tedesco nella stagione 2023-2024. Il 33enne ha un prezzo di mercato vantaggioso anche per motivi anagrafici, con circa 15 milioni di euro potrebbe approdare a Torino. L'alternativa allo svizzero è Florentino Luis, centrocampista portoghese del Benfica di 26 anni valutato circa 20 milioni di euro.
La Juventus lascerebbe partire Douglas Luiz per almeno 30 milioni di euro
L'eventuale arrivo di un centrocampista dipende anche dalle cessioni. Uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino è Douglas Luiz, anche se la Juventus valuta la partenza del brasiliano solo per una somma di almeno 30-35 milioni di euro. Sarà invece rilanciato Teun Koopmeiners, che dopo una stagione difficile è pronto a ritornare un giocatore importante come lo era all'Atalanta nella stagione 2023-2024.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
