Impallomeni: ''Juve, non c'è ricchezza in rosa. Il lavoro di Tudor sarà determinante''

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha espresso la sua opinione circa il futuro di Osimhen.
''Le dinamiche di mercato sono in continua evoluzione, probabilmente c'è qualcuno che punta Osimhen. Magari in Arabia, in Europa mi sembra difficile, a quelle cifre. Mi sembra strano il comportamento del Galatasaray, ADL non può chiedere la Luna comunque. Non sarà facile. Osimhen è un tipo particolare, caratterialmente non facile da gestire. E' esuberante, non so poi restando a Napoli come sarebbero gli equilibri di spogliatoio. E' una star, altrimenti avrebbe trovato una squadra.
Ho dei dubbi su tante squadre, tolto il Napoli. Devono farci capire di che pasta sono fatte, e c'è dentro anche la Juve. Tudor convince? Non so. Non è facile, perché devi avere l'obbligo morale di riabilitare quello che hai, l'investimento fatto. Non sembra ci credano troppo nel riabilitare degli acquisti pagati tanto lo scorso anno. E' un errore, perché non è che ci sia tutta questa ricchezza in rosa. Il lavoro di Tudor allora sarà determinante".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
