Damascelli: "Bassa qualità dei dirigenti scelti da Elkann, Comolli si porta la moglie in tribuna ma è assente nel momento critico"

Damascelli: "Bassa qualità dei dirigenti scelti da Elkann, Comolli si porta la moglie in tribuna ma è assente nel momento critico"TUTTOmercatoWEB.com
Tony Damascelli
Oggi alle 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus subisce una sconfitta pesante contro il Como e inevitabilmente sono arrivate tante critiche per la squadra bianconera. Queste non ha risparmiato il tecnico Igor Tudor e la società, in particolar modo Damien Comolli, presente in Como-Juventus con la moglie ma 'assente' nel post partita, quando magari avrebbe dovuto farsi 'sentire', stando almeno alle valutazioni di alcuni giornalisti sportivo. Particolarmente critico nei confronti del direttore generale della società bianconera è stato il giornalista sportivo Tony Damascelli in un articolo pubblicato su 'Il Giornale".

Le dichiarazioni di Tony Damascelli

"La prima sconfitta in campionato della Juventus può sorprendere chi non ha ancora capito la reale dimensione della squadra, i limiti non soltanto tecnici ma di personalità, di carattere". Queste le dichiarazioni di Tony Damascelli, che ha preso come riferimento della situazione difficile della Juventus il direttore generale Damien Comolli. Ha sottolineato: "Evidente la bassa qualità dei dirigenti scelti da Elkann, personaggi di margine, senza peso all'interno dello spogliatoio, Damien Comolli si porta sempre appresso in tribuna la moglie (mai accaduto in precedenza nella storia dei vertici juventini), il francese è però assente nel momento critico". Il giornalista sportivo non ha risparmiato critiche anche alla squadra bianconera e al tecnico Igor Tudor. Secondo Damascelli si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano. Le vicende degli ulltimi anni confermano la fine di una storia.