Damiani: "David è forte, gli va data fiducia. Comolli? È molto bravo e capace..."

Damiani: "David è forte, gli va data fiducia. Comolli? È molto bravo e capace..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:47Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'ex giocatore Oscar Damiani parla di David, giocatore che ancora non è riuscito a sfondare con la maglia bianconera.

Contro la Lazio Tudor darà un'altra occasione a David. Il giocatore è arrivato in estate con grandi aspettative che fino ad oggi non è riuscito a soddisfare. L'attaccante non segna dalla prima di campionato contro il Parma e non riesce a ritrovare fiducia. Di questo ne parla l'ex calciatore Oscar Damiani nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport

"David è un attaccante forte. Personalmente mi piace e la Juve farebbe bene ad aspettarlo. Gli va data fiducia, anche se ormai le big hanno poca pazienza. David per caratteristiche e qualità può, indifferentemente, sia giocare da solo al centro dell’attacco sia fungere da seconda punta al fianco del serbo. In cosa deve crescere? Da noi c’è maggior organizzazione tattica e le difese sono più organizzate. Deve prendere le misure e migliorare ancora tecnicamente per dialogare maggiormente nello stretto coi compagni".

"Bouaddi talento da Juve? Parliamo di un ottimo giocatore che gioca già da tempo titolare in Ligue1 ed Europa League, nonostante la giovanissima età. Bouaddi è un centrocampista centrale abile nelle due fasi di gioco e dotato di grandi capacità atletiche. Inoltre vanta anche discrete qualità tecniche. Sarebbe sicuramente un innesto interessante".

"Mercato di gennaio? I dirigenti della Juve li conosco bene: non hanno bisogno dei miei consigli. Sono molto bravi e capaci: va soltanto dato tempo loro di lavorare. Comolli sa il fatto suo: l’ha dimostrato sia in Francia sia in altri Paesi. Ho fiducia in lui".