Zaccagni: "Con la Juve dovremo dare il massimo, Yildiz è molto forte. Il mio idolo? Del Piero"

Zaccagni: "Con la Juve dovremo dare il massimo, Yildiz è molto forte. Il mio idolo? Del Piero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:43Altre notizie
di Fabiola Graziano

In un'intervista concessa a DAZN, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni si è soffermato sulle insidie che nasconde il big match con la Juventus, in programma stasera all'Olimpico di Roma, e sull'importanza che ricopre Kenan Yildiz tra le fila bianconere, senza dimenticare il ruolo fondamentale ricoperto dalla leggenda bianconera Alessandro Del Piero durante la sua infanzia. Queste le sue parole:

"Non sono ancora al 100%, ma questa settimana ho trovato continuità di allenamenti. A Bergamo ci siamo presi qualche rischio, ma ci tenevo ad esserci e fortunatamente è andata bene. Saranno dieci giorni importantissimi per noi per capire cosa vogliamo fare da grandi. Adesso siamo in una classifica a metà che non ci dice nulla. Queste tre gare ci diranno chi siamo.

La Juventus? Questa settimana abbiamo lavorato molto bene con il mister. Affrontiamo una grandissima squadra forte fisicamente e tecnicamente, dovremo dare il massimo. Yildiz è un giocatore molto forte e mi piace tanto. Davvero un bel giocatore.

Il mio idolo? Il mio primo idolo da bambino è stato Del Piero, avevo il suo poster in camera da letto. Per me è sempre stato un esempio da seguire".