Danilo alla Gazzetta: "Juve, da fuori lo spirito sembra sia diverso, c’è una chimica tra calciatori e Mister che prima non si vedeva"

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex giocatore della Juventus Danilo ha parlato della sua esperienza professionale al Flamengo a 9 mesi dall'addio alla società bianconera e ha raccontato anche il momento della squadra di Tudor, sottolineando come da fuori sembra ci sia più intesa fra il tecnico Igor Tudor e i giocatori.
Le dichiarazioni di Danilo
"In questi momenti serve compattezza, tutti si devono aiutare. Ora c'è la Champions, un’altra storia, e la sfida con il Madrid può essere un’opportunità. Nelle difficoltà la Juventus non molla mai". Queste le dichiarazioni di Danilo alla Gazzetta dello Sport, che ha aggiunto: "Da fuori però mi pare che rispetto a un anno fa lo spirito sia diverso, l’atteggiamento differente: c’è una chimica tra calciatori e Mister che prima non si vedeva". Il brasiliano ha dichiarato che contano i risultati, e il match contro il Real Madrid potrebbe essere il trampolino di lancio verso una stagione importante nell'eventualità di una vittoria della squadra bianconera. Sul suo addio alla Juventus ha aggiunto di non avere rimpianti, dichiarando che doveva andare così evidentemente che al momento è difficile spiegare. Sulla sua esperienza al Flamengo ha sottolineato: "ho scelto il Flamengo per provare a vincere, non gioco a calcio solo per la gioia di farlo. Siamo lì sia in campionato che in Libertadores".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
