Canovi: "Tudor esaltato come il salvatore di tutto. Sarebbe stato meglio dare tempo a Thiago Motta..."

Canovi: "Tudor esaltato come il salvatore di tutto. Sarebbe stato meglio dare tempo a Thiago Motta..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 10:10Primo piano
di Claudia Santarelli
Il padre di Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, parla della Juventus in maniera molto critica anche visti gli ultimi risultati.

Periodo di difficoltà per la Juventus, che mercoledì dovrà affrontare il Real Madrid dopo aver perso con il Como. Di questo ne parla Dario Canovi, padre dell'agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi. L'uomo ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti ai microfoni di TMW, ed ha parlato anche del tempo trascorso dal tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus e dell'arrivo di Igor Tudor.

"Forse sarebbe stato meglio credere nel progetto di Thiago Motta piuttosto che vedere il calcio che si vede adesso con Tudor che era stato esaltato come il salvatore di tutto. Non è colpa di Tudor, sarebbe un errore addossargli le responsabilità. La colpa è di una squadra che già l’anno scorso era da quarto, quinto posto. Almeno più di una partita l’anno scorso Thiago l’ha giocata bene. Ma non è colpa del mister. Non ho capito bene il mercato, a mio avviso c’era da rinforzare il centrocampo. Non mi sembra che il mercato sia stato entusiasmante".