Del Piero: "Juve, non è un problema solo di allenatore..."
Nel post partita di Lazio-Juventus a Sky Calcio Club ha parlato anche Alessandro Del Piero, che ha descritto il momento della squadra bianconera e la terza sconfitta in altrettante partite, l'ottava senza vincere per gli uomini di Tudor. L'ex capitano ha voluto difendere il lavoro del tecnico nonostante abbia sottolineato come ci siano anche delle sue responsabilità in questa situazione.
Le dichiarazioni di Del Piero
"Non credo che la parola confusione sia la più adatta per Igor. Non è un discorso di confusione, oggi la Juve non ha un problema di allenatore, ma più complesso di come è strutturata la squadra e come si sono amalgamati in questo inizio di stagione, come stanno rendendo e i risultati che ti affossano". Queste le dichiarazioni di Del Piero, che ha evidentemente parlato di problemi che vanno oltre la gestione tecnica della squadra.
Sulla sconfitta contro la Lazio ha sottolineato: "Il pareggio era il risultato più giusto. Il problema era Como. Per il resto non penso che con un altro allenatore questa squadra vinca il campionato". Ha spiegato infine che la Juventus non ha undici titolari perché in questo momento a parte alcune eccezioni nessuno gli garantisce continuità nelle prestazioni.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

