Bucchioni: "Tudor contro l'Udinese o vince o salta, questa è l’aria. E se si cambia serve un allenatore esperto, penso a Mancini..."
La Juventus subisce un'altra sconfitta, la terza nelle ultime tre partite. Segnale evidente di una situazione difficile non solo dal punto di vista dei risultati ma anche del gioco. L'ultimo gol risale al match in Champions League contro il Villareal e questo rappresenta il momento della squadra di Tudor, che è sempre più a rischio esonero. Ne ha parlato recentemente anche Enzo Bucchioni in un articolo pubblicato su tuttomercatoweb.com.
Le dichiarazioni di Bucchioni
"Terza sconfitta in una settimana, la Juve non sa più vincere, non sa più segnare. Niente gioco, continui cambi di uomini e moduli, zero idee. Anche con la Lazio i bianconeri mettono in campo solo la grinta nei momenti della disperazione, quando c’è da recuperare il risultato". Queste le dichiarazioni di Enzo Bucchioni, che ha sottolineato come in questa situazione è normale che c'è responsabilità anche di Tudor. Secondo il giornalista sportivo: "contro l'Udinese Tudor o vince o salta". Parole che lasciano intendere un probabile esonero per il tecnico bianconero. Bucchioni però parla anche dell'eventuale scelta in panchina della Juventus in caso di addio di Tudor: "Se la società bianconera decidesse di cambiare tecnico è l'ora di mettere un allenatore esperto, con carisma, un vincente. Penso a Mancini". Secondo il giornalista sportivo il 3-5-2 di Tudor con Conceicao a tutta fascia ha portato il portoghese ad essere poco lucido in fase offensiva oltre al fatto che l'organizzazione difensiva della Lazio ha attutito le offensive bianconere nel secondo tempo.
Secondo Bucchioni peggio della Juventus in questo momento stanno facendo solo gli arbitri, non solo dopo Napoli-Inter ma anche in Lazio-Juventus, con la mancata espulsione di McKennie e il rigore non assegnato alla Juventus per fallo di Gila su Conceicao.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

