Dusan Vlahovic non partirà per Bologna: le ultime sulle sue condizioni

Dusan Vlahovic non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna. L'attaccante serbo ha svolto oggi un ultimo provino alla Continassa, ma le sue sensazioni non sono state positive: il numero 9 bianconero non si è sentito al 100% e lo staff medico, in accordo con l'allenatore, ha deciso di non rischiarlo.
Nei giorni scorsi Vlahovic aveva dato qualche segnale di miglioramento dal risentimento muscolare: prima una mezza seduta con il gruppo, poi un allenamento completo che aveva lasciato sperare in un possibile recupero per la trasferta emiliana. Tuttavia, il fastidio fisico non è del tutto rientrato e la prudenza ha prevalso.
La Juventus dovrà quindi fare a meno del suo centravanti in una sfida chiave nella corsa Champions. Al suo posto, Tudor si affiderà nuovamente a Kolo Muani, pronto a guidare l’attacco bianconero contro una delle formazioni più in forma del campionato.
La speranza dello staff è di poter recuperare Vlahovic in vista della prossima gara, altrettanto delicata contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Assieme al serbo mancheranno i lungodegenti Milik, Cabal, Bremer, Gatti e Kelly.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178