Frustalupi: "La Supercoppa del 2012 contro la Juve fu proprio rubata"
Intercettato dai microfoni di StileTV, Nicolò Frustalupi, viceallenatore storico di Walter Mazzarri, ha esaminato la lotta scudetto in Serie A e ha ricordato alcuni momenti vissuti da avversario della Juventus e non solo. Queste le sue dichiarazioni:
"Lotta scudetto? Il Napoli è favorito. Ha mantenuto la guida tecnica e ha fatto un mercato estivo importante, non a caso è primo in classifica. L’Inter è la squadra più attrezzata per insidiarlo, mentre il Milan può godere dello stesso vantaggio che il Napoli ebbe la scorsa stagione: non giocare le coppe europee. Tutti vorrebbero partecipare alle competizioni internazionali, ma per il campionato può diventare uno svantaggio. E non dimentichiamo Roma e Juventus.
Vittorie e rimpianti? La Supercoppa del 2012 contro la Juventus fu proprio rubata, meglio lasciar perdere, mentre quella del 2024 contro l’Inter resta un grande rimpianto. Dopo la semifinale vinta contro la Fiorentina, la finale è stata equilibrata fino all’espulsione: potevamo giocarcela fino alla fine. Purtroppo è stata decisa da una doppia ammonizione forse troppo affrettata".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
