Zola: "Ok Conte e Mancini, ma dovremo lavorare tutto per far sì che..."

Zola: "Ok Conte e Mancini, ma dovremo lavorare tutto per far sì che..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:26Altre notizie
di Daniele Petroselli

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, al TG1 ha detto la sua sulle opzioni per la panchina azzurra, ossia Antonio Conte e Roberto Mancini: "Hanno entrambi allenato la Nazionale e sanno benissimo quello che c’è da fare. Poi dovremo lavorare tutti per far sì che abbiano a disposizione più uomini di talento possibile". E ha aggiunto: "Stiamo cercando di finanziare i club in modo che investano nel settore giovanile".